Chi siamo

Con l'uscita della sua nuova generazione di finestre, VELUX fissa un nuovo termine di paragone con cui tutti i competitor dovranno fare i conti. Una rivoluzione di questa portata non poteva essere indolore: infatti il vecchio catalogo è stato completamente rivoluzionato, non solo per quanto riguarda le finestre, ma anche per tutto ciò che ad esse è correlato. Nuove persiane, nuove tende (sia da interno che da esterno), nuovi comandi (con l'introduzione dello stupendo control pad) e nuove vetrate (per garantire ai propri clienti il massimo del comfort sia termico che acustico).

Lo stravolgimento portato dai prodotti della nuova generazione ci ha causato notevoli problematiche per l'aggiornamento del nostro sito, anche perchè gran parte dei vecchi accessori sono ancora disponibili per chi ha una finestra "vecchia", andando di fatto quasi a raddoppiare il numero di prodotti a listino. La mole di lavoro necessaria all'aggiornamento del vecchio sito ci ha spinto a porci la domanda "Ma perchè a questo punto non lanciare una nuova generazione del sito?".

Ed eccoci qui! Il nuovo sito è ancora agli albori e ci vorrà ancora un po' di tempo prima che tutte le sue funzioni siano attive, ma crediamo che con esso riusciremo a rendere ancora più intuitivo il processo di scelta della propria finestra.

Nell'attesa di poter utilizzare il nuovo configuratore o di poter consultare il catalogo online dei prodotti, vi lasciamo con il video di presentazione della nuova generazione di finestre e le brochure di tutti gli altri prodotti VELUX. Anche se per il momento il nostro sito è una semplice vetrina, i nostri addetti sono sempre al lavoro e a vostra disposizione per qualsiasi informazione abbiate bisogno, sia essa una richiesta di preventivo o un quesito tecnico.

Non esitate quindi a contattarci, saremo lieti di servirvi al meglio, come ormai facciamo da più di 10 anni.

 

Lo staff di FinestreOnline.it